Font Size

Menu Style

Cpanel

Heritage sites

Arriva il biglietto unico: una tappa in più verso il Polo Reale di Torino

Da martedì 15 gennaio 2013 il Palazzo Reale di Torino, l'Armeria Reale e la Galleria Sabauda diventano un unico museo, con biglietteria unica a Palazzo Reale e un unico ticket d'ingresso.

Dopo l'unione a luglio 2012 di Palazzo Reale e Armeria – ha sottolineato il direttore regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte Mario Turetta – il biglietto unico anche con la Galleria Sabauda è un altro tassello che si aggiunge al completamento del complesso del Polo Reale di Torino”.

In attesa del completamento della Galleria Sabauda previsto nel 2014, la pinacoteca è visitabile con l'allestimento dei “Capolavori della Galleria Sabauda”. L'ingresso della Galleria Sabauda, che ha sede nella Manica Nuova di Palazzo Reale, è in via XX Settembre 86, a Torino.

 


INFO:

La biglietteria per accedere ai tre musei ha sede a Palazzo Reale, apre alle 8.30 e chiude alle 18.

Orari
Dal martedì alla domenica.
Chiuso il lunedì
Dalle 8.30 alle 19.30

Il biglietto unico di ingresso intero ha un costo di 10 euro, ridotto a 5 euro, ingresso gratuito per i minori di 18 anni e gli over 65 e per i possessori della Tessera Musei.

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

SEGRETARIATO REGIONALE PER IL PIEMONTE
PALAZZO CHIABLESE - Piazza San Giovanni 2 - 10122 - Torino
Centralino: +39 011 5220403-PEO This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. -P.E.C. This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. (ricezione solo da P.E.C.)
Codice Fiscale: 08446190012 - Codice IPA: JA3AGD

privacy

You are here: Home News Brevi Arriva il biglietto unico: una tappa in più verso il Polo Reale di Torino