Font Size

Menu Style

Cpanel

Convenzione City Sightseeing Torino

Si rinnova la convenzione tra la Direzione Regionale per i Beni Culturali e Paesaggistici del Piemonte, Turismo Torino e Provincia e City Sightseeing Torino, il bus panoramico più celebre al mondo che accompagna i turisti a scoprire le due anime di Torino: Torino prima capitale d'Italia e Torino proiettata verso il futuro.

Grazie a questa convenzione, i possessori del biglietto o voucher Gtt-City Sightseeing Torino avranno diritto ad usufruire della tariffa ridotta pari a 11,00 Euro (escluse le riduzioni di legge previste per i limiti anagrafici e con validità in corso di 24h o 48h) sul biglietto intero da 12,00 per l'ingresso al Polo Reale (Palazzo Reale, Armeria Reale, Galleria Sabauda e Museo di Antichità). La convenzione si estende anche a Villa della Regina.

Per ulteriori informazioni: www.torino.city-sightseeing.it - www.turismotorino.org

 


Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

SEGRETARIATO REGIONALE PER IL PIEMONTE
PALAZZO CHIABLESE - Piazza San Giovanni 2 - 10122 - Torino
Centralino: +39 011 5220403-PEO Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. -P.E.C. Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. (ricezione solo da P.E.C.)
Codice Fiscale: 08446190012 - Codice IPA: JA3AGD

privacy