Font Size

Menu Style

Cpanel

Procedura selettiva per il reclutamento di 500 unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza. II area funzionale, fascia retributiva F1

(Avviso pubblicato in G.U., IV serie speciale, 21 febbraio 2020, n. 15.)

Comunicazione ai candidati sulla scelta relativa alla modalità di effettuazione del colloquio

Nota di convocazione ulteriore

Convocazione per lo svolgimento della prova di idoneità per la Regione Piemonte

AVVISO AI CANDIDATI: SI COMUNICA CHE, VISTA LA NECESSITÀ DI PROCEDERE AD UNA ULTERIORE SESSIONE DI COLLOQUI, I RISULTATI DELLE PROVE SVOLTE IL 22 E 23 GIUGNO SARANNO DISPONIBILI A PARTIRE DAL 22 LUGLIO, E VERRANNO PUBBLICATI SU QUESTO SITO WEB.

Ulteriore convocazione per lo svolgimento della prova di idoneità per la Regione Piemonte

Esito prove di idoneità (avviso pubblicato anche sul sito del Ministero della Cultura: https://cultura.gov.it/comunicati/concorsi )

Submit to DiggSubmit to FacebookSubmit to Google BookmarksSubmit to TwitterSubmit to LinkedIn

SEGRETARIATO REGIONALE PER IL PIEMONTE
PALAZZO CHIABLESE - Piazza San Giovanni 2 - 10122 - Torino
Centralino: +39 011 5220403-PEO Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. -P.E.C. Cette adresse e-mail est protégée contre les robots spammeurs. Vous devez activer le JavaScript pour la visualiser. (ricezione solo da P.E.C.)
Codice Fiscale: 08446190012 - Codice IPA: JA3AGD

privacy

Vous êtes ici : Home Using Joomla! Using Extensions Components Content Component Article Categories Procedura selettiva per il reclutamento di 500 unità di personale non dirigenziale con profilo professionale di operatore alla custodia, vigilanza e accoglienza. II area funzionale, fascia retributiva F1